Moderator: Tournament Directors
MEP wrote:Ad oggi, grazie all'uso di 2 slot, la media si e' già abbassata da 10 a 7,5 giornate per turno. La stima della fine del torneo e' quindi tra 482 giorni (stima iniziale 780). In parecchi hanno preso l'abitudine di darsi appuntamento per velocizzare le partite che terminano cosi' in pochi minuti.
Questo mi fa ben sperare per una ulteriore riduzione dei tempi. Anche se mi preoccupano i periodi vacanzieri.
MEP
s1gmund80 wrote:So che si è già detto che chi incontrerà i giocatori "ombra" (espulsi o usciti) avrà le partite vinte a tavolino,
ma forse sarebbe + giusto non conteggiare neanche le partite precedenti di quel giocatore.
aggiungo che non ho ancora giocato con ibrafe (credo), ma probabilmente se ci avessi giocato ed avessi perso credo avrei rosicato!
Com. Vonfaunkazz wrote:Anch'io sono d'accordo con s1gmund80 e credo che la soluzione più "pulita" sarebbe non conteggiare le partite di ibrafe (passate e future).
In alternativa, si potrebbe dare la la vittoria a tavolino per TUTTE le partite ancora da disputare di Ibrafe. Quindi 15 punti a chi non ha giocato con Ibrafe; 10 punti a chi ha già disputato la gara in casa; 5 punti a chi ha già disputato la gara in casa di Ibrafe.
pippo3 wrote:hei ragazzi, ho appena ricevuto l'avvertimento per agganciarmi al 19° turno, ma non ho mai ricevuto il mex con il link... come posso fare a beccare la mia partita?
ciao, grazie.
Users browsing this forum: No registered users