MEP wrote:Indyonline wrote:e che fine ha fatto il "vi lasceremo il tempo di liberare il seondo slot"?
Io ho finito il settimo turno adesso, ma dubito che mi si libererà a breve il secondo, mi scoccia suicidarmi.
Infatti per questo turno (vedi precedente post) e' stata inviata 1 sola partita e non ancora 2 proprio per lasciare il tempo per liberare il secondo slot....
Cmq giusto per correttezza vorrei far notare (se noi passiamo per "cattivi" organizzatori noi
) che il mio messaggio è datato 17 Maggio 2009 h 16:05
La tua ultima partita in ordine di tempo, quando è iniziata ?
Lo so, sono bastardo dentro
, comunque non Vi preoccupate avrete il tempo per liberare gli slot, basta che non li occupate di nuovo nell'attesa; lo sò, è una rottura, ma poi ci giocherete costantemente per un anno
Mi raccomando in questa fase la Vostra collaborazione è essenziale
Saremo pazienti, ma fino ad un certo punto...se vedo che perdete il turno perchè decidete di giocare un'altra partita e questa Vostra scelta pregiudicherà la continuazione del torneo, sappiate che non fermerò il torneo un minuto di più. Chi ha avuto o avrà problemi reali e motivati è stato e sarà aiutato il più possibile (non faccio i nomi ma non vi sto dicendo una balla).
Così avevo scritto nel regolamento, e così ho fatto e continuerò a fare
La noia nel dover aspettare due giorni non è considerabile come un motivo valido
Scusate ma voglio che nessuno si possa lamentare poi...
thenobodies80