Moderator: Tournament Directors
MEP wrote:
Non si vede...."Riservato"
MEP wrote:Mi chiedevo quanti turni durerà questo torneo. Se siamo in 40 e tutti si devono incontrare 2 volte ognuno dovrà fare (39x2)78 partite. Quindi 78 turni. Qualora per ogni turno ci si metta 10 giorni (media attuale), la durata sara' di 780 giornate.Piu' di due anni. Sto sicuramente sbagliando.... dove?
s1gmund80 wrote:Beh, io faccio parte dei freemium, ma un secondo slot lo dedicherei anche.
in ogni caso rilancio anche l'idea di far iniziare le partite del turno successivo man mano che le coppie successive si liberano. Secondo me servirebbe a bilanciare le partite più lunghe con le più corte, mentre ora ogni turno dura quanto la partita + lenta.
s1gmund80
In ogni caso aprirò un sondaggio stasera per chiedere a tutti cosa ne pensano dell'idea di giocare due partite contemporaneamente....
Potrei provare, ma un aiutante sarebbe gradito
MEP wrote:Potrei provare, ma un aiutante sarebbe gradito
Dimmi cosa devo fare e io lo faccio
thenobodies80 wrote:Potrei provare, ma un aiutante sarebbe gradito
s1gmund80 wrote:thenobodies80 wrote:Potrei provare, ma un aiutante sarebbe gradito
Io posso dare una mano per generare il calendario in automatico, secondo le regole che scegli.
s1gmund80 wrote:avevo capito che li generassi volta per volta, per cui niente.
la butto la... se avessimo a disposizione tutto il calendario in cui pescare le partite?
Ovvero ad esempio se io ho finito la mia partita attuale posso mettermi in coda per la prossima, così non appena un altro avversario si libera posso essere automaticamente accoppiato (ehm). Questo minimizzerebbe i tempi morti per ognuno. In più se qualcuno ha più slot a disposizione può aggiungere la disponibilità in coda per + partite: chi li ha sfrutta slot in + per velocizzare il suo calendario (e magari rallentare quando non è disponibile). Sarebbe infatti utile anche per poter affrontare i periodi di vacanze, senza dover fermare tutto per un tempo che sarebbe comunque ingiusto per qualcuno, oppure senza trovarsi con parecchie partite perse per assenza...
...RandomAccessCalendar
Freemium:
Tigre
haris--> ok
s1gmund80 --> ok
emperorjan
Alkibiades
Ibrafe
Com. Vonfaunkazz
Cuorenero
Badoglio
Ktberio
rex sdadatarum
maux5
g3n1u5
z750
lorxxxit
pippo3
indyonline
Francis78
Lele77tv
silvia
lady s
the_conquer
maremmano
cristhel
elle_lorenza
andriusha
T.Stark
Reazione Estrema
rex sdadatarum wrote:per me vanno bene 2 slot liberi.
Il problema però è che la gente è tropo lenta quando gioca una partrita per il torneo!
Freemium:
Tigre
haris--> ok
s1gmund80 --> ok
emperorjan
Alkibiades
Ibrafe
Com. Vonfaunkazz
Cuorenero
Badoglio
Ktberio
rex sdadatarum --> ok
maux5
g3n1u5
z750
lorxxxit
pippo3
indyonline
Francis78
Lele77tv
silvia
lady s
the_conquer
maremmano
cristhel
elle_lorenza
andriusha
T.Stark
Reazione Estrema
rex sdadatarum wrote:Hai ragione!
Infatti non era mia intenzione imporre a tutti ben altra velocità!
Pensa te, io faccio l'avvocato! Capisco che il tempo è quello che è!
Freemium:
Tigre
haris--> ok
s1gmund80 --> ok
emperorjan
Alkibiades
Ibrafe
Com. Vonfaunkazz
Cuorenero
Badoglio
Ktberio
rex sdadatarum --> ok
maux5
g3n1u5
z750
lorxxxit
pippo3
indyonline
Francis78
Lele77tv
silvia
lady s
the_conquer --> ok
maremmano
cristhel
elle_lorenza
andriusha
T.Stark
Reazione Estrema
thenobodies80 wrote:Perfetto aggiorno le scelte :
P.S. Se diventate in tanti a dirmi che è ok con tre a me va bene, tanto mi aiuta MEP
Users browsing this forum: No registered users