Alcuni giocatori si sono resi conto (probabilmente solo ora) che il torneo sarà lungo e forse sono un pò timorosi/dubbiosi.
Voglio rassicurarvi:
- il torneo non verrà mai bloccato e non subirà rallentamenti (tranne nei periodi festivi e se richiesto da almeno 21 giocatori)
- ho dedicato alla preparazione di questo torneo un bel pò di tempo, ve lo assicuro.
- Non fatevi spaventare dalla lunghezza del torneo, vi richiede solo uno slot libero ( su 4 se siete freemium ) e vi dà la possibilità di parlare e giocare con qualche italiano per un bel pò!
- E per i novizi è una bella possibilità per fare esperienza, non fatevi scoraggiare alla prima partita persa o perchè non conoscete una mappa. Le mappe si imparano giocandoci sopra ed inoltre 1/2 delle partite saranno giocate in casa per ognuno di Voi.
- Se qualcuno ha dei dubbi mi scriva pure, sono sempre disponibile ad aiutarvi (per quanto mi è possibile

- Come tutti Voi sono un essere umano, se siete convinti che abbia commesso un errore (punteggi,accoppiamenti,etc.) fatemelo sapere (il prima possibile), in modo da evitare ulteriori problemi.
Buon divertimento
Mi scuso ancora per la parentesi.
Thenobodies80